10 opinione/i

Isabella

Riassumere la mia esperienza in sole tre righe é praticamente impossibile. Credo non ci siano sufficienti parole per descrivere le emozioni che ho vissuto, un’Andalusia a 360°, con i suoi colori, la sua voglia di festa, la sua vivacità e cordialità. Non ci sono parole nemmeno per descrivere le stupende persone che ho avuto la opportunità di conoscere e di cui mi sono circondata, che mi hanno aiutata e ascoltata nei momenti difficili, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto scoprire la bellezza di questa magnifica città: Siviglia. Non posso credere che questa vera e propria seconda vita che mi sono creata finirà da un giorno all’altro; ma sono più che certa che posso credere al fatto che mi rimarrà per sempre nel cuore. Semplicemente grata.

Giorgia

È stata l’esperienza più bella della mia vita. Ho conosciuto persone che non mi sarei mai aspettata di conoscere, mi stanno riempendo il cuore. Sono cresciuta molto e non vorrei mai andarmene. La spagna avrà sempre un pezzo del mio cuore, il pezzo più bello❤️

Federico

Spronante e impegnativa, ma che mi ha dato molte soddisfazioni, mi ha aiutato a conoscermi meglio e a fare molte nuove amicizie con persone di ogni parte del mondo.

Gea
