144 opinione/i

Rebecca

L’esperienza con WEP è stata emozionante e piena di avventura. È un progetto che permette di crescere e di arrivare a contatto con un mondo completamente diverso da quello di tutti i giorni.

Lorine


Lauranne

Juste magique !

Riccardo

Attraverso questa esperienza sono venuto a conoscenza della cultura balinense, ho avuto infatti l’occasione di trovarmi sull’isola durante una festa Santa paragonabile al Natale Cristiano e capire quindi le diversità tra le due religioni. Inoltre, grazie ai due progetti che ho svolto, ho avuto modo di vedere posti incredibili.

Veronica

Il progetto a cui ho partecipato è stato qualcosa di unico: per quanto riguarda le persone conosciute, dopo le normali difficoltà iniziali, è stato come se le conoscessi da sempre. L’alloggio e la città sono diventati la mia seconda casa. Il progetto è stato coinvolgente e ben bilanciato tra attività e tempo libero. Inoltre, stare a contatto non solo con le tartarughe, ma anche con gli stessi coordinatori locali, permette di capire a fondo il luogo dove ci si trova e di sentirsi attivamente partecipi del progetto. Lo consiglierei vivamente!

Giulia

Esperienza intensa e emozionante. Ho viaggiato moltissimo, conosciuto persone provenienti da tutto il mondo e vissuto esperienze uniche.

Giulia

È stato davvero istruttivo, divertente e utile per la comunità. Nonostante impegnasse gran parte della giornata sono riuscita a visitare tutto ciò che volevo. Le sistemazioni permettevano di essere a contatto con la gente del posto che è positivo.

Giovanni fausto

Bello il posto, ospitali gli indonesiani, ti rende indipendente.

Diana

Un viaggio indimenticabile che resterà nel cuore! Conoscere le abitudini di un altro popolo e rispettarle, fare volontariato alle tartarughe marine e lavorare con i bambini sono di certo delle bellissime esperienze! Grazie WEP!

Giacomo

Esperienza fantastica, ho conosciuto gente proveniente da altri paesi, mi sono divertito e interessato alla comunità indonesiana e consiglio questa esperienza a molta gente.

Valentina

Quest’esperienza mi ha permesso di comprendere la cultura locale aiutandola, adattarmi ai suoi modi di vivere e a mettermi sempre in gioco.

Delia


Giulia


Filippo


Margherita

È stata un’esperienza unica che mi ha insegnato moltissimo sia dal punto di vista umano sia da quello di socializzare.

Leonardo


Veronica


Emma


Rebecca


Matteo michele
