Appuntamento
Preventivo
Contatti

La Regione Lazio, con il Bando Torno Subito, si propone di favorire l’inserimento lavorativo dei giovani attraverso azioni di formazione/lavoro in Italia e all’estero.

WEP, nell’ambito dell’attività formativa prevista dal Bando, si dedica all’organizzazione di corsi di lingua all’estero.

La Regione Lazio, con il Bando Torno Subito, si propone di favorire l’inserimento lavorativo dei giovani attraverso azioni di formazione/lavoro in Italia e all’estero.

WEP, nell’ambito dell’attività formativa prevista dal Bando, si dedica all’organizzazione di corsi di lingua all’estero.

 

bando Torno Subito 2019


Il bando è rivolto ai cittadini, italiani e stranieri, residenti in Lazio da almeno sei mesi, disoccupati o inoccupati, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Rappresenta una fantastica opportunità per chi desidera formarsi partecipando a progetti internazionali e valorizzare le nuove competenze acquisite nel proprio territorio di origine. Possono iscriversi:

  • gli studenti universitari
  • i laureati
  • gli studenti e diplomati delle scuole ad alta specializzazione tecnologica riconosciute come “Istituti Tecnici Superiori”
  • i diplomati che presentano proposte progettuali a valere sui seguenti ambiti: prefessioni del cinema; professioni della cucina e dell’enogastronomia
  • chi presenta proposte progettuali nell’ambito professioni della cucina e dell’enogastronomia e ha concluso negli anni 2016, 2017, 2018 il percorso triennale di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale) – “Operatore addetto alla ristorazione” – indirizzo “Preparazione pasti” e indirizzo “Servizi sala e bar” realizzato presso istituti con sede in regione Lazio

Il bando è diviso in due fasi: la prima di formazione e si svolge all’estero, la seconda in Italia per approfondire le conoscenze apprese e metterle in pratica.

 

perchÉ scegliere WEP


WEP ha 30 anni di esperienza e offre un’ampia scelta di destinazioni e scuole riconosciute, con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo!

I suoi corsi di lingua permettono di approfondire le proprie competenze, entrare in contatto con una nuova cultura e godere di un’assistenza dedicata, per una vera full immersion nel Paese ospitante. Inoltre, i corsi volti a ottenere una certificazione linguistica permettono di ricevere un certificato ufficiale che riporta le capacità acquisite. Scegli la formula più adatta a te! 

 

 

Scadenze del bando


Devi inviare la domanda online sul sito domandatornosubito@laziodisco.it a partire dalle 12:00 del 6 maggio ed entro le 12:00 del 21 giugno 2019. Per maggiori informazioni accedi al portale dedicato al bando Torno Subito 2019.

 

Il tuo progetto Torno Subito con wep


WEP ti aiuterà a scegliere il corso più adatto alle tue esigenze, conforme 100% al bando. Ti fornirà il preventivo che dovrai allegare al momento della candidatura, insieme agli altri documenti richiesti dal bando, nel formulario elettronico.

Chiamaci per un appuntamento in ufficio o su Skype!

WEP Roma - 0645597250 oppure scrivici

 

it 0 0 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno