Scuola di inglese
Kings Central London (Southbank)

Impara l’inglese alla scuola Kings Central London (Southbank)

La tua scuola

Nel cuore di Londra

La Kings Central London è in una una posizione ideale, in pieno centro cittadino e vicina a molte attrazioni della città.

Laa scuola si trova nel complesso di un campus universitario, e ti offre molte infrasttutture moderne e attività con cui vivere al meglio la tua esperienza in UK.

La scuola in breve

In un campus universitario

Infrastrutture moderne

comoda ai mezzi pubblici

La scuola organizza numerose attività

Le infrastrutture e i servizi

Aule, infrastrutture sportive, cucina, lounge, wi-fi...

Le attività

La scuola organizza numerose attività e gite: Big Ben, Madame Tussaud's, tour di Londra...

Le infrastrutture e le attività possono variare

  • Per questo programma l’opzione di transfer è obbligatoria. Per visualizzare costi e dettagli, effettuare il preventivo online.
  • Sarai accolto al tuo arrivo all’aeroporto di Heathrow
  • Il transfer sarà di gruppo: è possibile che tu debba attendere in aeroporto diverse ore
  • L’arrivo deve avvenire il mercoledì tra le 10:00 e le 18:00, la partenza deve avvenire il mercoledì tra le 11:00 e le 19:00

    Sono disponibili anche altre opzioni di transfer, prosegui con un preventivo online per maggiori dettagli.

    Se desideri prenotare l’opzione "minore non accompagnato", ricorda di richiedere anche alla compagnia aerea il servizio per minori non accompagnati.

    Nota: i trasporti pubblici non sono inclusi. Per spostarsi a Londra durante le attività e le escursioni, i partecipanti dovranno acquistare la propria tessera per i trasporti pubblici (Oyster Card) in loco e ricaricarla a seconda delle necessità. Il budget è compreso tra £30 GBP e £50 GBP a settimana.

da

...

Vedi i corsi disponibili