Il Bonus Cultura 18 APP è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Il Bonus consiste in una somma di 500 € da spendere in corsi di lingua.
I ragazzi che hanno compiuto 18 nel 2022 anni possono usufruire del Bonus Cultura 18 APP appoggiandosi a WEP. Se sei del 2004 e desideri approfondire una lingua straniera all’estero, scegli una delle nostre opzioni e parti con noi per vivere un’esperienza da ricordare!
Il programma è destinato ai ragazzi e alle ragazze diciottenni. Il Bonus richiede l’osservanza di alcuni semplici requisiti:
WEP propone la più grande varietà di soggiorni linguistici all’estero ai prezzi più bassi!
Ce n’è per tutti i gusti, tutte le età e tutte le durate...
Puoi scegliere tra tante destinazioni: Australia, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Argentina, Ecuador, Francia, Germania, Giappone, Guatemala, Messico, Paesi Bassi, Perù, Spagna, Svezia, Sudafrica...
Hai la possibilità di approfondire diverse lingue straniere: inglese, spagnolo, tedesco, francese, giapponese, svedese...
Le formule sono pensate per soddisfare le esigenze di ognuno. Si può scegliere tra un’ampia gamma di opzioni: corsi standard, intensivi, di preparazione a una certificazione linguistica, con attività per i più giovani, a casa del professore...
Partire per un corso WEP significa vivere un’immersione totale nella lingua e nel Paese ospitante. Tornerai a casa con un importante bagaglio culturale, con maggiori competenze e un’esperienza di studio all’estero.
Scopri l’offerta disponibile e scegli la soluzione che fa per te!
Una volta trovato il programma che fa per te, iscriviti e segnala di voler usufruire del Bonus Cultura, al resto penseremo noi!