Unisciti ai WEP Buddies

La tua esperienza
non finisce
quando torni a casa

Vivere un periodo all’estero ti cambia profondamente e l’avventura non può finire con un volo di ritorno. Ci sono tante cose da raccontare, ricordi ed emnozioni da condividere.

Letizia, anno in Irlanda 🇮🇪

“Ho scelto di diventare WEP Buddy per incontrare i ragazzi in momenti di formazione e incontro. Così come sono stati d'aiuto a me, voglio essere una persona di riferimento anche per loro"

Giulia, semestre in Germania 🇩🇪

"Tornare al Challenge da WEP Buddy è un’emozione unica. Posso raccontare quello che mi è successo e cercare di ispirare i ragazzi e le ragazze che devono partire"

Elisa, anno negli Stati Uniti 🇺🇸

"Partire e riuscire a vivere dall'altra parte del mondo era il mio obiettivo. E ci sono riuscita! Ora racconto la mia esperienza sperando di dare una spinta a chi come me ha un sogno da realizzare"

Tutte le attività dei nostri WEP Buddies

Una vita in un anno, bisogna raccontare!

Ma chi sono i WEP Buddies
Eccone alcuni

Entra a far parte della WEP Tribe

Diventa un WEP Buddy e racconta la tua storia

Tutte le attività fatte dai nostri WEP Buddies quest'anno

L'emozione è tantissima! Sempre a disposizione per i nuovi exchange students