Appuntamento
Preventivo
Contatti

La scelta di un regalo è sempre preceduta da mille idee, alcune semplici e altre grandiose...
 

E se potessi regalare un sogno?


Il buono regalo WEP permette di donare un desiderio che si avvera o di contribuire alla sua realizzazione. Regalare un’avventura non è un regalo che farebbe chiunque, ma solo una persona speciale. Con questa idea potrai far parte del prossimo viaggio del destinatario e dargli l’occasione di crescere e tornare cambiato.

è la scelta giusta per:
  • chi compie gli anni e ha in mente un’esperienza diversa dal solito
  • genitori e nonni che vogliono regalare un sogno che verrà ricordato per sempre
  • chi si è appena laureato e vuole vivere un’avventura prima di buttarsi nel mondo del lavoro
  • chi si è appena sposato e vuole fare un viaggio alternativo
  • chi è curioso del mondo là fuori
esperienze wep
come funziona

Se desideri regalare un buono ad una persona cara, è sufficiente compilare il modulo qui di seguito ed effettuare il pagamento con bonifico bancario oppure direttamente presso una sede WEP, l’importo minimo è di 50 €.

Una volta effettuato il pagamento, riceverai un’email di conferma nella quale ti indicheremo le modalità di ritiro o di spedizione del buono regalo. In questa fase potrai indicarci se far avere la confezione regalo direttamente al destinatario o se verrai a ritirarla presso un ufficio WEP.

Per usufruire del buono regalo sarà sufficiente iscriversi al programma desiderato e indicare “BUONO REGALO” nel campo sconti e promozioni. Il buono ha validità di 2 anni dall’emissione e vale per qualsiasi programma WEP.

Regala un sogno

it 0 0 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno