Appuntamento
Preventivo
Contatti

Sogni di vivere dall’altra parte del mondo? Vuoi sfruttare anche l’estate? Scopri i vantaggi di scegliere l’Australia per la quarta superiore all’estero.

 

Garanzie WEP per CoVid-19

✔ Assistenza e supporto in caso di rimpatrio per cause di forza maggiore
✔ Rimborso integrale in caso di annullamento per forza maggiore
✔ Copertura medica in caso di pandemia (Covid-19)

Il programma ideale per te

Affidati all’esperienza autentica di scambio culturale con il programma Exchange o scegli tu la scuola che frequenterai per il tuo trimestre, semestre o anno all’estero in Australia con il programma Flex. Guarda il primo video qui di fianco per scoprire le principali differenze!
Partire per un anno scolastico in Australia con WEP significa poter contare più di su 30 anni di esperienza e qualità certificata: ti consiglieremo e aiuteremo nella scelta del programma e della durata più adatti a te.


Scegli la formula che preferisci

Anno scolastico in Australia

Qualsiasi formula sceglierai, l’Australia ti offre un grosso vantaggio: le stagioni e di conseguenza il calendario scolastico sono invertiti rispetto al nostro, hai quindi la possibilità di sfruttare anche l’estate per il tuo anno scolastico all'estero. Puoi scegliere il trimestre in Australia e tornare a settembre in tempo per iniziare la scuola italiana, oppure il semestre, per tornare prima di Natale. Se scegli l’intero anno in Australia, il Down Under non avrà più segreti per te!

 

Richiedi una consulenza gratuita

Non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi! I nostri educational advisors sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere l’opzione più adatta a te. Le garanzie WEP per Covid-19 prevedono inoltre rimborso integrale in caso di annullamento per forza maggiore.

Prenota un appuntamento

it 0 1 wep.it Aggiungi almeno una formula Formula aggiunta! Puoi confrontare al massimo 3 formule diverse. Togline una se ne vuoi aggiungere una nuova. Hai già aggiunto questa formula Mostra di più Mostra meno